info masteriz. che sparisce ????
XP2
2007-11-16 10:11:26 UTC
Ieri con il mio portatile con winXP volevo trasportare
tutti i dati contenuti in una chievatta USB da 4GB
direttamente su dvd+rw .... dopo oltre 1 ora si
blocca il tutto con un errore e mi sparisce pure
icona del masterizzatore!

penso sia il fatto che facevo il passaggio diretto
da chiavetta a masterizzatore, allora scarico
tutti i file della chiavetta sul portatile e da li
riprovo la masterizzazione del dvd+rw....

Passano 3 ore a stessa cosa errore e mi
sparisce da risorse icona del masetrizzatore!

errore dice che inCD non trovava piu il masteriza
tore nelle risorse!

Ma come mai succede cio? sbaglio io in qualcosa?
forse NON si puo' in un UNICA sessione masterizzare
4 gb di dati su un dvd+rw o ? mistero!!!!

fabio5675
Forse stavi masterizzando The Illusionist...
Roby
2008-02-06 18:20:37 UTC
Post by fabio5675
Post by XP2
[...]
..... o forse nella chiavetta c'e' un qualche file corrotto o peggio !