URGENTE !!! scelta fra questi lettori DVD/DivX Stand Alone
Rado
2008-04-11 09:10:56 UTC
ciao.

entro 2 giorni devo decidere se cambiare il mio SAMSUNG DVD-P370 con un
altro disponibile al centro commerciale qui vicino.

è un regalo ma ho letto che ha un sacco di problemi con l' aggiornamento che
nesuno riesce a fare, anche se sembra che legga bene un po di tutto.

posso scegliere fra:

LG DVX286 (60 ?)
LG dvx298h (99?)
SONY DVP-NS38 (80?)

qualè secondo voi il meglio ?

min interessa che legga il più possibile e che sia aggiornabile. lo uso con
un vecchio tv a tubo catodico

ps : domani pomeriggio devo andare a cambiarlo !!! :)

Grazie a tutti
jake
2008-11-18 16:16:17 UTC
Post by Rado
ciao.
entro 2 giorni devo decidere se cambiare il mio SAMSUNG DVD-P370 con un
altro disponibile al centro commerciale qui vicino.
Perchè cambi il samsung non ti va bene?