Dvd recorder
News.FastWebNet.it
2009-01-05 16:13:16 UTC
Salve, c'è qualcuno che sa dirmi qual è il formato di registrazione dei DVD
RECORDER LG RH387 e dei vari Philips tipo il 3500? Mi interessa il formato
di registrazione .avi cosicché sia poi trattabile con Virtualdub (ma anche
qualsiasi altro formato trattabile con Virtualdub, se li conoscete potete
dirmi quali sono? ). Come faccio a sapere, dato che nelle schede tecniche
non c'è scritto, il formato di registrazione di un qualsiasi Dvd recorder,se
si tratta di .avi o no? Grazie
Stefano
jake
2009-01-08 10:40:25 UTC
Post by News.FastWebNet.it
[...]
Credo sia Mpeg2 comunque per tutti i dvd recorder...