In che formato e come li devo convertire
bubus
2008-02-08 19:40:24 UTC
Salve, ho alcuni filmati su dvd con estensione .avi e vorrei sapere cosa
e come devo fare per poterli vedere su TV con un Hd player usb di quelli
che con apposito cavo si collegano a tv e monitor pc. Sulla scatola c'è
scritto che supporta jpg mp3 mpeg1 mpeg2 mpeg4.
Mi era sembrato di capire che era sufficiente copiarli all'interno del
disco ma se lo collego al tv mi dice file non supportato.
Cosa devo fare?
Grazie .
Bye
Burlamacco
2008-02-09 11:58:36 UTC
Post by bubus
[...]
Ehi Bubus sei sempre in lotta ? Hai controllato col gspot di che video
si tratta ? avi è solo una estensione quel che conta è la codifica ed
il coed usato, per capire se sia compatibile col player
ciao
bubus
2008-02-10 08:00:37 UTC
Allora il codec video è Xvid mentre quello audio è Ac3.
Nella scatola del palyer non sembra sia supportato.
Ora la domanda è come lo converto in mpeg1-2-4 o divx che sono i formati
supportati?
Serve altro?
Max Payne
2008-02-10 09:54:06 UTC
Post by bubus
[...]
la qualità delle codifiche non la conosco perchè ho solo conpresso
filmati , però vai su www.doom9.it e www.benis.it dove ci son guide e
programmi sul video, ci son molti programmi che convertono chiedi a
google ma come ho detto io mai usati , il mio player legge gli xvid
che sono dvix col codec gratuito , il filmato che vedo è fatto col
telefono ed è un avi xvid
PS: nero vision è in grado di convertire