Consiglio CD/DVD stampabili
Ice71
2009-04-21 17:53:46 UTC
Ciao,
vorrei un consiglio su quale tipo di CD/DVD +/- R e +/- RW stampabile con
una stampante inkjet
sia migliore e quale marca mi potreste consigliare
ho visto che ci sono CD/DVD con la parte stampabile bianca o argentata, ma
avendo comprato da poco
una inkjet che stampi direttamente su CD/DVD non ho le idee molto chiare.
ringrazio per tutti gli eventuali aiuti!!
Pasquale [atomicshop.it]
2009-07-13 13:03:47 UTC
Post by Ice71
[...]

dipende dall'uso che ne devi fare,
per me uso sempre fortis soprattutto perchè noto che i duplicatori ne
comprano a bancali e nessuno si lamenta mai

----

Pasquale Atomicshop.it