Cancellare DVD+RW XBOX, aiuto!
LingeM@lko
2008-02-16 11:12:15 UTC
Salve, ho fatto delle prove con un dvd+rw, ci avevo messo sopra della roba
per xbox, avevo fatto l'immagine con xiso e poi masterizzata con nero.
Ora però non riesco più a cancellare il dvd, sia nero che altri programmi mi
dicono che non è riscrivibile.
Come posso fare? grazie.
Max Payne
2008-02-17 10:04:44 UTC
Post by ***@lko
[...]
Provato isobuster ? se non funzia mi sà che bisogna cambiar disco
forse si è rovinato per l'uso